Perché MultiLing

UN PARTNER SU CUI CONTARE

MultiLing è il leader nel campo della traduzione di documenti di proprietà intellettuale e nei servizi di supporto al deposito di brevetti all’estero. Un’azienda innovativa scelta dai team legali dei Global 500, i primi 500 gruppi mondiali per fatturato. Le sue best practice nei servizi di traduzione e la sua impareggiabile esperienza sul campo dei brevetti spingono sempre più clienti a scegliere MultiLing per rapporti continuativi e a lungo termine. I professionisti, i processi e la tecnologia di MultiLing permettono alle aziende di espandersi a livello internazionale, con ottimi risultati e senza aumentare il budget annuale.

Professionisti: per MultiLing le persone di talento sono il miglior investimento. Un capitale umano di collaboratori composto da linguisti madrelingua, scienziati, ingegneri ed esperti legali residenti e operanti nei Paesi di destinazione. La maggior parte di loro ha una formazione scientifica, certificata da lauree e master.

Processi: i processi semplificati e innovativi di MultiLing affidano le traduzioni e gli altri servizi relativi al deposito dei brevetti a team specializzati che collaborano tra loro e si relazionano con i responsabili dei progetti aziendali. Processi testati e continuamente migliorati per assicurare la più alta qualità, una coerenza totale e consegne puntuali.

Tecnologia:  MultiLing non smette mai di investire nella tecnologia per la traduzione. Sistemi per la gestione della terminologia e software di traduzione assistita continuamente migliorati, che assicurano ai clienti la miglior traduzione possibile.