Bioscienza

Studiando i processi biomolecolari, la bioscienza sviluppa e migliora le tecniche e i prodotti al fine soddisfare le necessità primarie dell’uomo. La conservazione del cibo e la produzione di carburanti sono tra gli esempi più lampanti di come la bioscienza migliori quotidianamente la vita di tutti noi. La sua diffusione è ormai globale e le domande di brevetto per biotecnologie sono più di 35.000 all’anno, secondo la World Intellectual Property Organization, e il trend è in crescita.

In questo settore, per realizzare le invenzioni, ci si affida ai migliori esperti mondiali. E allo stesso modo, per tutelar la proprietà intellettuale in tutto il mondo, MultiLing mette in campo qualificati team di traduzione composti da linguisti madrelingua,  scienziati, ingegneri ed esperti legali nei paesi di destinazione.

Ed è proprio affidando la traduzione dei documenti di proprietà intellettuale e il deposito dei brevetti a MultiLing che le aziende del settore della bioscienza hanno ridotto il carico di lavoro dei loro uffici e il rischio di controversie, velocizzando i tempi di concessione.

iStock_000008811728Medium