Responsabilità verso i nostri dipendenti

Alla MultiLing, la diversità di culture e lingue fra i nostri dipendenti è uno dei nostri punti di forza. I nostri dipendenti apportano un valido contributo in azienda, non solo per la loro istruzione ed esperienza, ma anche per i loro background multiculturali ed esperienze di vita. Rispettando gli individui e i loro contributi unici, promuoviamo un ambiente senza discriminazioni in cui scompaiono i pregiudizi e cresce il rispetto reciproco. Avere consapevolezza delle diverse culture e differenze dei singoli individui è un aspetto chiave dell’addestramento dei nostri dirigenti e garantisce un ambiente di lavoro con uguali opportunità di avanzamento come anche un trattamento equo e onesto di tutto il personale, e dei collaboratori esterni internazionali.

Per avere dipendenti felici e sereni, forniamo:

  • un programma di benessere a cui partecipa il 90 percento del nostro personale che prevede una formazione mensile e frequenti workshop.
  • Valutazioni giornaliere, settimanali e mensili del carico di lavoro e del sovraffaticamento dei dipendenti per assicurarsi che i dipendenti che lavorano molto si prendano un po’ di tempo libero in periodi di basso volume di lavoro oltre alle vacanze regolari
  • Un ambiente di cooperazione e fiducia in cui i dipendenti sono incoraggiati ad agire in modo autonomo ed assumersi la responsabilità del proprio lavoro. Il riconoscimento del merito per i risultati ottenuti e la libertà di esprimere le loro opinioni.