Il settore

Secondo le statistiche pubblicate nel 2013 dai cinque principali uffici brevetti del mondo (EPO, JPO, KIPO, SIPO e USPTO) il numero di brevetti depositati nel corso dell’anno precedente ha raggiunto la cifra di quasi 2 milioni a livello globale.

L’azienda

MultiLing è il leader innovativo nel campo della traduzione dei documenti di proprietà intellettuale e nei relativi servizi di supporto per il deposito di brevetti all’estero. Una specializzazione che ne ha fatto il partner ideale dei team legali delle aziende Global 500.

Fondata nel 1988, MultiLing ha definito le best practice del settore nel campo del deposito di brevetti all’estero e continua a giocare il ruolo di azienda pioniere e di attore all’avanguardia. I team di traduzione includono linguisti madrelingua, scienziati, ingegneri ed esperti legali nei Paesi di destinazione. Professionisti che collaborano a stretto contatto tra loro e con le aziende clienti, utilizzando processi e tecnologie che migliorano la qualità e la coerenza della traduzione e assicurando consegne puntuali a prezzi molto competitivi.

Per clienti come Procter&Gamble, Yokohama Rubber e Dow Corning aumentare il numero di brevetti depositati significa migliore la loro efficienza. Scegliere MultiLing per loro significa ridurre il carico di lavoro dei propri uffici, il rischio di annullamento e velocizzare i tempi di concessione.

Anche la tua azienda può espandersi a livello globale grazie MultiLing. Usa i contatti di questo sito e scopri come.

Per una breve panoramica su MultiLing, fai clic qui per visualizzare la nostra infografica aziendale.